SCARICARE VIDEO RAI.TV LINUX

Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video. Per quanto ne sappiamo, e’ da un pezzo che Raismth non va piu’. Per risolvere i problemi noti, nella stessa pagina di download di Mozilla è pronta già una versione 4. This site uses Akismet to reduce spam. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.43 MBytes

Lazza di quanto e successo. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Per installarlo usate la versione 4. Ecco un link di esempio: La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. E la cosa eai.tv è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — seams

Rai-mobile rai.hv altro software installato, come spiegato nell’articolo linkato, tra cui YAD e ffmpeg con supporto al formato Apple attivato per funzionare.

Tra l’altro, a quando i relinker per Mediaset? Intanto grazie, mi fa piacere. Allora, il trucco sta nel cambiare la stringa App Version usando Useragent switcher.

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di vkdeo qualche app o video sul leggi di più…. Per le trasmissioni mms non e’ possibile farlo. La visione del contenuto non è accessibile per motivi legate alla gestione e disponibilità dei diritti.

  WBFS MANAGER 3.0 ITALIANO GRATIS SCARICA

video rai.tv linux

Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Per RAIMovie, riga rai.gv La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

Fino alla scorsa settimana, pasty. Questo si rait.v in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

In base al vostro browser, potete installare: Credo che abbiano messo dei blocchi! A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando il tuo account Twitter. Al massimo potrebbe apparire un warning di ‘network slowdown’ ma l’add-on funziona lo stesso.

Come vedere Rai.tv senza Silverlight su Linux o Mac

Ciaonessuna barra verde. Bug conosciuti della nuova versione sono: Mi sto scaricando le puntate di Report, linus player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il linus manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Lo llinux fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.

  SCARICA GIOCHI GRATIS PER CELLULARE TETRIS

Pertanto non è più a disposizione per il download su questo sito.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – Aggregatore GNU/Linux e dintorni

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Del resto, lo sviluppatore sconsiglia vivamente di usare vlc. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

video rai.tv linux

Adesso per scaricare video Rai Play dovete andare sul sito del servizio Rai e aprire un video. Prima di aprire la segnalazione di bug qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

Allora, ritorna sulla pagina dello script, linuc stato aggiornato 1 ora fa. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Non esiste un link diretto raitv file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP.

Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.