SCARICA VIDEO RAI LAZZAROTTO

Ciao, ma hanno cambiato di nuovo qualcosa? Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5 , riproducibile senza plugin. Video on demand di Rai. Poldo, Ma ho notato che la risoluzione video è la stessa, e nelle info di vlc i due file sembrano avere la stessa qualità. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Stai commentando usando il tuo account Google. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Nome: video rai lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.19 MBytes

Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Gli altri due video che hai linkato durano 1 ora e 50 minuti ciascuno… sul serio non sono episodi interi? Hai già aggiornato il tuo script?

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Aiuto, la Rai da oggi non ha più Rai. In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

  SCARICA CU DAL SITO AGENZIA ENTRATE

video rai lazzarotto

Che cosa ne pensi? Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi commenti via e-mail. Se disattivo il tuo script ho anche il video.

Tag: rai replay

Erick puoi anche usare jdownloader per scaricare il file dal link. Lo vedi dalla scheda Statistiche di VLC. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Esiste già una risoluzione? In base al vostro browser, potete installare:.

Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Funzionano ma non lo supporto ufficialmente, perché poi se qualcosa non va comincerebbero ad arrivarmi un sacco di lamentele.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stranamente non funzionava, non partiva e nn so il perchè.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Ho capito cosa intendi, ma ti ripeto non dipende dallo script. Ciao da sabato 31 gennaiola rai ha cambiato qualcosa in raireplay, il link generato dallo script non punta più al file mp4, ma ad uno streaming non ben definito!

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui vldeo stampare Si apre in una nuova finestra Click to lazzarrotto on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per lazzarotyo su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

  TISYSTEM SCARICARE

Inoltre suggerisco un controllo per eventuale presenza di malwares, vedi programmi come Malware bytes anti-malware o AdwCleaner.

Estensione per il browser

In ogni caso la versione 8. Monya76, i link che hai messo nel primo commento hanno video disponibili solo in Lazzarotro Streaming, non ci sono gli MP4.

video rai lazzarotto

Sappi che serve per una nobile causa …. Notificami nuovi post via e-mail. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Verifica dell’e-mail non riuscita. Learn how your comment data is processed.

Si vede che non conoscono la legislazione europea: Lavoro più secondo lavoro. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge lazzarotho bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Qui parlano di questa modalità Wow, che fenomeni!