SCARICA UFFICIO EMULE

Dopo aver installato l’app eMule Remote dal Play Store, avviala, pigia sul pulsante Close e compila il modulo che ti viene proposto immettendo, in esso, le seguenti informazioni: Cliccando quindi sul link si aprirà nel vostro browser la pagina web del login, in cui dovraete inserire la password scelta. In questa guida di oggi vi spiegheremo nel dettaglio, quindi, come aprire le porte di eMule effettuando alcune semplici operazioni. Perfetto, allora ritagliati cinque minuti di tempo libero, segui le indicazioni che sto per darti e scopri come controllare eMule da remoto usando il tuo computer, il tuo smartphone o il tuo tablet: E’ una misura di sicurezza. Esso vi consentirà leggi di più….

Nome: ufficio emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.97 MBytes

Come per l’amministratore, ufficko esiste una password predefinita. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Per avviare la ricerca di un nuovo file, invece, devi recarti nella scheda Cerca della versione Web di eMule, digitare il nome del file da cercare nel campo Nomeindicare se vuoi il tipo di file da trovare es. Come scaricare da eMule su Android? Esso vi consentirà leggi di più…. Porte, Firewall e Router.

eMule su Android: la guida completa

Commento Nome Email Sito web. A questo punto, è necessario compilare i campi presenti con le informazioni che vi forniamo ad esso. Il server salva questa lista e la rende disponibile per le ricerche, o per la ufdicio di fonti. Elenco router equivalenti per configurazione. In realtà potresti aprire il browser installato sul tuo device e seguire le indicazioni che ti ho appena dato per il PC, ma se hai uno smartphone o un tablet Android puoi fare tutto in maniera molto più comoda installando l’app gratuita eMule Remote.

  DRIVER PALAMARE TYPHOON 3500 SCARICA

Controllare eMule da remoto Missione compiuta! Una volta trovato un file yfficio tuo interesse, pigia su di esso e dai OK per avviarne il download. Esso vi consentirà leggi di più….

Come configurare eMule su Android?

FermaIn pausaAnnulla ufifcio. Ufcicio non riesci a entrare nel pannello di amministrazione del tuo router, prova a seguire le indicazioni contenute nel mio tutorial su come accedere al router.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Solo ora che devi andare al lavoro inizia a dare segni di vita, ma come controllare i download in corso se devi recarti in ufficio?

Commento Nome Email Sito web. In questo caso, vi suggeriamo di effettuare una ricerca su Google o meglio ancora leggere attentamente il manuale utente.

ufficio emule

Dopo aver compilato correttamente tutti i campi richiesti, cliccate su Salva ufficik Applica per salvare la regola. Se ti servono istruzioni dettagliate relative a una marca particolare di router, consulta uno ufficip miei tutorial emlue tema.

ufficio emule

Se vuoi cambiare il percorso predefinito, devi inserire una cartella già esistente. Come trasmettere schermo Android su PC 51 minuti fa.

Operazioni preliminari

Ad esempio, siete a casa, fate partire il tuo eMule e attivate la funzione webserver. Per avviare la ricerca di un nuovo file, invece, fai tap sul pulsante con i tre puntini emlue in alto a destra nel menu principale di eMule Remote e seleziona la voce Search dal menu che compare.

ufficio emule

La emu,e domandona è: La Nintendo Switch è riuscita a emul fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Sono due giorni che provo ed adesso mi sono deciso a cercare in rete… ufficii ancora nulla. Tutte le cartelle UNC seguono il formato seguente:. Al termine dell’installazione, avvia il client di No-IPeffettua l’accesso al tuo account e clicca sul pulsante Edit Hosts presente nella finestra che si apre.

  SUONERIE MMF SCARICA

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Aprite il programma, cliccate su Opzioni presente in alto a destra e scegliete Connessione dalla finestra che compare.

In questa guida ad eMule vedremo come yfficio e come ottenere ID alto. Se impostato a 0 verrà disabilitata questa opzione.

Come controllare eMule da remoto | Salvatore Aranzulla

Per poter controllare eMule da remotodevi compiere una serie ufficioo operazioni preliminari. Avviate il software e cliccate sul pulsante Opzioni che trovate in alto a destra. File scaricati Specifica la cartella in cui vengono messi i file completati. A questo punto, emuld tap sul pulsante Connect e dovresti trovarti al cospetto di una pagina Information con tutte le informazioni sul tuo eMule: Avete intenzione urficio trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

Ti assicuro che in pochissimi minuti riuscirai a “prendere la mano” con tutti i comandi e a guidare il tuo eMule da remoto senza il benché minimo problema.