SCARICA TUTTE LE PUNTATE DI NARUTO

Il ragazzo, in preda al panico, sfrutta il chakra della Volpe a Nove code e riesce ad eseguire la tecnica del richiamo. Nel frattempo, Sai convince Orochimaru e Kabuto a fidarsi di lui e se ne vanno via tutti e tre. Naruto, Sakura e Yamato raggiungono il luogo del precedente scontro con Orochimaru e trovano gli oggetti di Sai per terra. Monju, uno degli Emarginati, fa prigionieri sia Todoroki che Naruto e fugge con Gantetsu. Poi entra dentro per sfidare Iruka nell’oscurità dove Mizuki è in vantaggio.

Nome: tutte le puntate di naruto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.18 MBytes

Nella prigione combatte contro il guerriero fantasma che si scopre essere Sagi, il quale vuole vendetta. Boruto — Sangue, Sudore e Lacrime. Tobi gli assegna il compito di catturare la Bestia ad Otto Code mentre Pain si occuperà della cattura di Naruto. D sei già registrato? Zetsu, nel frattempo, si libera dei cadaveri dei due contenitori utilizzati da Itachi e Kisame mangiandoseli.

Tsunade gli vieta allora di allenarsi e Gai, non potendo portarlo in missione, chiama Dl. Durante lo scontro Rock Lee si libera dei pesi che aveva sulle gambe e diventa rapidissimo.

Episodi Naruto Shippuden –

Yoroi tenta di attaccare Nwruto, ma un attimo prima di sferrare il colpo viene sorpreso dagli insetti di Shino che lo sconfiggono definitivamente. Quest’ultimo si sveglia nello stomaco del Trecode e, dopo aver incontrato Guren, subisce l’attacco da parte di piccole creature simili al cercoterio.

Il suo scopo è creare una squadra ninja mutante baruto, per sorprendere il maestro Orochimaru. Dopo avere recuperato i corpi di Nagato e Yahiko, Konan lascia il villaggio riponendo le sue speranze in Naruto. Yukimaru individua Guren e Naruto che, nonostante siano ancora avversari, cercano di uscire insieme dal Trecode.

  SCARICA MEGAUPLOAD TOOLBAR

tutte le puntate di naruto

Una volta liberati gli altri, Naruto sconfigge definitivamente il nemico. Yamato è molto cauto circa eventuali puntwte poste sul percorso e, per questo motivo, decide di lasciare la strada principale ed attraversare la foresta.

Download di tutte le puntate di Naruto Shippuden

Intanto, anche Orochimaru e Kabuto sono sulle tracce di Tsunade. Sasuke è costretto a vivere all’ombra del fratello, migliore di lui in tutto. I tre lasciano il luogo per recarsi verso il nascondiglio del nord. Passati tre anni, il maestro lascia il Paese ritenendo i suoi allievi capaci di badare a loro stessi.

Acquista Naruto Saga – Microsoft Store it-IT

Naruto e Hana tentano di iniettargli un siero per guarirlo ma non ci riescono. Naruto e Kiba nartuo a sconfiggere gli avversari, ma il vaso viene distrutto e Shinemon viene salvato in extremis.

Questi cominciano a collaborare per cercare l’uscita e sfuggire all’attacco dei piccoli Trecode.

tutte le puntate di naruto

Orochimaru evoca un altro serpente gigante e, contro di lui, Naruto rivela la forza dello Spirito del Volpe a nove code sorprendendo Orochimaru. Renga, morente, provoca Haruna di dagli lei il colpo finale ma, non volendo abbassarsi al livello del Janin, rifiuta.

Iniziano i primi litigi fra Naruto, Sakura e narito nuovo compagno: Naruto crea un elevato numero di cloni per cercare un’uscita. Nonostante le ferite, Asuma augura ai suoi ex-allievi di diventare più forti e sussurra qualcosa a Shikamaru per poi fumarsi la sua ultima sigaretta e morire.

Yosuke Aoki TV Tokyo.

Episodi Naruto Shippuden

Tayuya evoca con il suo flauto tre demoni contro Shikamaru. Poco prima di subire l’attacco finale, Sakura si rialza di scatto e distrugge la marionetta.

  CANZONI IPOD SENZA ITUNES SCARICARE

Choji riesce a resistere alle tecniche di Jirobo grazie alla prima delle tre pillole speciali del suo clan, quella verde, ma sul finire del combattimento è costretto a ingerire la seconda, di colore giallo, per riuscire a combattere. Poi entra dentro per sfidare Iruka nell’oscurità narjto Mizuki è in vantaggio.

Yukimaru, nel frattempo, pensa a sua madre. Shikamaru chiede a Naruto, ma il ninja è ancora sconvolto a causa della morte del maestro. Sora fa conoscenza di alcuni compagni di Naruto e conversa con Asuma dal quale riceve informazioni riguardo al padre che, proprio come Asuma e Chiriku, faceva pyntate dei dodici ninja guardiani.

A Yamato non rimane altra scelta che far intervenire Naruto, Sakura e Sai, rimasti nascosti. Arrivati al paese del tè incontrano un ragazzo Idate Morino, podista del clan Wasabi, poi scoprono che lo dovranno proteggere poiché è impegnato nella grande corsa di Todoroki: Yagumo viene presa da due ninja medici e un Tutts. Rock Lee colpisce Gaara con narutto potentissima tecnica, ma lui risponde stritolando il braccio e la gamba sinistra di Rock Lee con la sabbia, vincendo lo scontro: Anche Yamato uccide, senza difficoltà, Fudou e, di conseguenza, baruto gli zombie iniziano a scomparire.

La Volpe a nove code sigillata dentro di lui si sveglia, ricoprendo il corpo di Naruto con uno strato chiamato “manto del demone”, il cui chakra si modella sulla forma del demone Volpe.