TEMPERATURA BASALE GRAFICO SCARICA

È fondamentale adottare sempre la stessa modalità di misurazione e cercare di ricreare sempre le stesse condizioni di misurazione. Il GC 16 la temperatura è al di sopra della coverline, il rialzo termico è confermato. La temperatura del GC 15 è almeno 0. In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio: Il metodo della T. Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello. In ogni caso, una volta scelto un posto usate sempre quello.

Nome: temperatura basale grafico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.62 MBytes

Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Se si traccia una linea orizzontale linea di base è possibile riconoscere che nella fase preovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sotto di tale linea, mentre temperaturw fase postovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sopra. Utilizzare questo strumento è molto facilema per poter memorizzare i tuoi dati in forma riservata devi prima connetterti al sito. Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza. Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e bsale messaggi associati. Il titolo della domanda. Il GC basaoe la temperatura è al di sopra della coverline, il rialzo termico è confermato.

Ti potrà essere utile per capire quali sono i tuoi giorni fertili, per mirare i rapporti nel caso tu sia in cerca di una gravidanza, come supporto per un metodo anticoncezionale semplice e naturale ma anche potenzialmente efficace, oppure semplicemente per conoscere il tuo ciclo mestruale e te stessa.

  FILEZILLA PER MAC SCARICARE

Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi. L’efficacia del metodo è direttamente proporzionale alla capacità di interpretazione dei sintomi e del grafico.

Cerca nel sito

Il GC 12 non è il giorno di rialzo termico. La temperatura del GC 12 è molto più elevata di quelle dei giorni precedenti. Mi connetto ora Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

Come misurare la temperatura basale e determinare i giorni fertili

Il GC 12 rgafico un vero e proprio rialzo termico. Scrivicie ci daremo da fare per correggerlo al più presto!

temperatura basale grafico

Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza. Visualizzazione calendario La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana.

Torna ai contenuti Torna al menu. Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello. Se invece volete scriverci un commento o grfaico di noi sui vari bawale lo apprezzeremo moltissimo.

Scarica il foglio guida in formato Tmperatura e stampalo. L’interpretazione della temperatura basale.

Grafico della temperatura basale –

Il terzo gafico dopo il rialzo GC 15 brafico temperatura Molto spesso, tuttavia, potremo confermare comunque il rialzo termico.

Tepmeratura avviseremo per email delle risposte. Tool gratuito grafico temperatura basale. Questa visualizzazione permette quindi di avere una panoramica abbastanza completa dei dati inseriti tra cui ricordiamo: I valori di temperatura devono essere rilevati con la precisione del decimo di grado es.

  CLONECD GRATIS ITALIANO SCARICARE

temperatura basale grafico

Il rialzo termico è confermato. Il costo varia tra i 7 e i 25 euro in base al tipo di termometro che scegliete.

Dunque se il ciclo è ovulatorio la temperatura dovrebbe avere un andamento bifasico: Puoi anche condividere subito la tua remperatura o la tua esperienza.

La via orale è meno consigliata tempertura la presenza di carie, gengiviti o afte, possono determinare errori di misurazione. La linea rossa orizzontale indica la linea di base che consente di distinguere le temperature più basse della fase preovulatoria da quelle della fase postovulatoria. Il tuo nome anche di fantasia Il tuo indirizzo email Il titolo della domanda La tua domanda Tienimi informata su novità, prodotti, offerte.

È preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del mattino.

Temperatura basale: i grafici in caso di gravidanza –

Ecco un esempio di grafico: In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio: Esempio di grafico con temperatura non affidabile. Tuttavia, questa ragazza ha potuto confermare il rialzo termico basandosi su sei temperature affidabili. Capita molto spesso di vedere nei grafici temperature alterate nei fine settimana.

Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale.