SCARICA SU PC BACKUP ICLOUD

Allora devi seguire una procedura leggermente diversa. Facendo in questo modo verranno copiate sul computer tutte le app e i contenuti multimediali che hai scaricato finora sul device. A login eseguito, spunta le voci da sincronizzare sul tuo PC. Se lo desideri, puoi eventualmente ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Scopri come eliminare i backup, copiarli e altro ancora.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.79 MBytes

Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Fai clic su Applica. A login eseguito, spunta le voci da sincronizzare baxkup tuo PC. Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Fai clic su Elimina backup, quindi conferma.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Una volta confermato, Fonelab procederà al salvataggio nel formato desiderato abckup esempio per i contatti potrai salvarli in formato csv oppure HTML. Apri iTunes e collega il dispositivo al computer. In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Per scoprire come bcakup e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito. Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione.

Usare iCloud su macOS

Assicurati che lo schermo del dispositivo sia bloccato. In Windows 10, fai clic sulla barra di ricerca accanto al pulsante Start.

  FOTO NOKIA N96 SCARICA

su pc backup icloud

Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale. Download e condivisione delle jcloud Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud.

Se non devi salvare i dati di Salute e Attività, puoi creare un backup non codificato.

su pc backup icloud

Se sei in possesso di un iPhone, iPad o iPod touchsarai sicuramente a conoscenza dell’importanza di fare dei backup regolari al fine di non perdere dati in caso di guasto improvviso o perdita del dispositivo.

Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero dati. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Ulteriori informazioni Esegui il ripristino del dispositivo da un backup.

Come fare backup iCloud

Se un messaggio richiede il codice del dispositivo o se vuoi autorizzare backu; computer, segui le istruzioni lcloud sullo schermo.

Mon Sep 03 Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud. Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Questo sito contribuisce alla audience di.

Fri Oct 05 Per salvare le modifiche, fai clic su Applica.

su pc backup icloud

Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Iclodu, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

  PATENTINO SCARICA

Come usare iCloud

Tocca il grafico che mostra l’utilizzo di iCloud, quindi tocca Gestisci spazio. Nella schermata che a queso punto ti viene mostrata, pigia su Esegui backup adesso ed attendi che la procedura di backup venga avviata e portata a termine.

Il limite massimo di caratteri è Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Tuttavia, se dovesse nascere l’esigenza di estrarre e scaricare dati foto, SMS, video, note, calendario, contatti, ecc Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione. nackup

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di xu di archiviazione gratuito. Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio.

Te lo spiego subito. La posizione della cartella Backup varia in base al sistema operativo. I file creati sul PC e salvati in questa cartella verranno automaticamente visualizzati sugli altri dispositivi in tuo possesso.