REFERTI ULSS 20 SCARICA

Il Distretto è la struttura tecnico funzionale mediante la quale l’Unità Locale Socio Sanitaria assicura una risposta coordinata e continuativa ai bisogni della popolazione. Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader. Il referto non è ancora disponibile. I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei. Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio. Ricerca nei siti ULSS

Nome: referti ulss 20
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.92 MBytes

Distretti Il Distretto è la struttura tecnico funzionale mediante la quale l’Unità Locale Socio Sanitaria assicura una risposta coordinata e continuativa ai bisogni della popolazione. Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader. Compila un velocissimo questionario di gradimento! Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia WindowsXP, premere il bottone “Sfoglia” e selezionare il file “AcroRd Non ha inserito correttamente il codice fiscale e il codice di accesso.

Al momento il servizio non è attivo per i medici.

Consultazione Referti

In questo caso serve associare il formato del file al programma Acrobat Reader. Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Il referto è disponibile online almeno 24 ore prima dalla data indicata sul foglio di accettazione. Via Poloni, 1 37 Verona Tel: Consultazione referti e indicazioni per lo scarico referti online. Non ha rilasciato il consenso della pubblicazione dei uss al momento della accettazione.

  SCARICA MAPPE PER LOCUS

referti ulss 20

Sono passati più di 45 giorni dalla data di ulsx dl referto e non è più disponibile online. Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader.

Referti online: l’Ulss 20 punta sul “download” dei risultati

Una volta eseguita la prestazione sarà possibile accedere al referto nei tempi previsti collegandosi al sito www. Vademecum prevenzione furti e rapine. Sono passati più di 45 giorni dalla pubblicazione del referto. Grazie a questo servizio è deferti visualizzare, salvare e stampare i propri referti da qualsiasi computer connesso alla Rete Internet.

Ritiro referti

Per poter ottenere copia del referto si rivolga al laboratorio analisi. Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla sua pubblicazione. Appare quindi una tabella di descrizione del referto stesso. Pertanto le consigliamo di consultare periodicamente il DSE e pagare quando tutti referti risultano pubblicati. Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio. I referti digitali hanno piena validità teferti e possono essere utilizzati come refertti referti cartacei.

referti ulss 20

Aiutaci a migliorare il servizio! Non ha rilasciato il consenso della pubblicazione dei dati al momento della accettazione. In qualsiasi momento Lei potrà revocare il consenso alla consultazione telematica dei dati. Si apre quindi una nuova pagina nella quale appare referto centro il referto cercato.

ULSS20 Verona – Maggiori informazioni sulla consultazione online dei referti

Il pagamento rwferti ticket non è stato effettuato o è incompleto. I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei.

  CUD DA INPS 2016 SCARICARE

Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”.

referti ulss 20

Il referto scaricato ha piena validità legale perché firmato digitalmente nel rispetto della normativa vigente. Non ha inserito correttamente il codice fiscale e il codice di accesso.

Notizie di oggi

Decorso tale periodo è necessario recarsi klss gli sportelli della ULSS 20 per ritirarlo. L’accesso sarà tracciato e reso visibile sul Suo Dossier. Questo assolve l’obbligo di ritiro per non incorrere nella sanzione per mancato ritiro dello stesso. Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla sua pubblicazione.

I dati da inserire sono il codice fiscale e il codice di accesso di 10 cifre presente sul foglio che le è stato consegnato al momento dell’accettazione. Le consigliamo di recarsi ad un sportello o alla cassa automatica per saldare l’intero importo. Il referto non è ancora pronto.

Eseguita tale operazione, cliccare nuovamente sul tasto di scarico del referto.