SCARICARE PGT MILANO

CEc9 – Columella 24 Articolo: Fermo restando la dotazione minima obbligatoria di spazi da destinare a parcheggi privati prevista per legge, in tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia e nuova costruzione volte alla realizzazione di nuove funzioni urbane residenziali, commerciali e terziarie, deve essere prevista la seguente dotazione di parcheggi privati, per una migliore organizzazione e funzionalità del tessuto urbano: Gli interventi di qualsiasi natura interni al territorio del Parco sono soggetti ad autorizzazione Paesaggistica preventiva a qualsiasi atto autorizzativo o di inizio attività. Titolo I – Disposizioni Generali. Sf — Superficie fondiaria mq è costituita dalla superficie edificabile.

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.58 MBytes

PR PR Articolo: CEc8 Gioa Articolo: Per le costruzioni caratterizzate da diversa conformazione planimetrica dei piani, si assume come superficie coperta la superficie di maggiore estensione tra le seguenti: V ; medie strutture di vendita di grado superiore e grandi strutture a rilevanza intercomunale, anche organizzate in forma unitaria, con Permesso di Costruire Convenzionato da 1. Le funzioni insediabili sono la residenza e le attività compatibili con le finalità ambientali del Parco.

PCc4 – Berra Articolo: Gli interventi di qualsiasi natura interni al territorio del Parco sono soggetti ad autorizzazione Paesaggistica preventiva a qualsiasi atto autorizzativo o di inizio attività.

Approvato nuovo Pgt per Milano del – Lombardia –

CEc17 – Bonomi milanl Articolo: CEc9 – Columella 24 Articolo: Si definisce come tale una attività svolta da chiunque professionalmente acquista merci a nome e per conto proprio e le rivende direttamente al consumatore finale.

  SCARICA ELISA LIGABUE DA

PCc3 – Monti 5 Articolo: PCc5 – Airaghi 9 Articolo: Qualora ricorrano le condizioni pyt nel predetto provvedimento regionale, la superfice di vendita andrà computata come somma delle superfici di vendita degli esercizi facenti parte della struttura unitaria e la procedura autorizzativa da seguire, nonché i criteri di lgt, saranno quelli relativi alla tipologia corrispondente a tale superficie complessiva.

Nella dotazione di parcheggi privati come sopra indicate rientra la dotazione minima e idonea prescritta dalla L. PR PR Articolo: Considerata la presenza di fasce di protezione con finalità idrogeologiche e ambientali è vietata qualsiasi nuova opera edificatoria, ad eccezione di eventuali infrastrutture pubbliche e di interesse pubblico solo se miilano altrimenti localizzabili, corredati da uno studio di compatibilità idraulica degli interventi.

CEc8 Gioa Articolo: Le norme miilano da adottare per la progettazione trattandosi di aree PSL, per gli edifici strategici e rilevanti ptg tipologico di cui al d. CE10 – Bruni 9 Articolo: Spazi per la sosta a raso e sotterranei.

pgt milano

CEc1 Pantaleoni 10 Articolo: Per gli interventi mmilano cui ai commi 1 e 2 milxno presente articolo è possibile effettuare varianti a condizione che non incidano sul dimensionamento e non diminuiscano le dotazioni di aree per servizi pubblici e di interesse pubblico ;gt generale. C Collegamento Zara – Expo Articolo: Le attività di vendita su area privata sono classificate come segue: CEc1 – Da Caravaggio 43 Articolo: Superficie di vendita di merci ingombranti non facilmente amovibili e a consegna differita.

  IPLAY SCARICARE

Qualora venga accertato uno stato di contaminazione dei suoli e delle acque ai sensi del d.

pgt milano

F2 Fattibilità con modeste limitazioni Articolo: AdP05 Accordi di programma – Cerba Articolo: La citata dotazione di servizi pt essere reperita mediante cessione milao di aree o, in alternativa totale o parziale alla cessione, mediante monetizzazione. CEc24 – Bramante Articolo: Per tutti gli interventi previsti dal presente comma è possibile apportare varianti non essenziali nel rispetto delle norme e dei criteri del PGt approvato, senza la procedura di variante.

UrbisMap | Piano di Governo del Territorio di Milano (PGT)

VNP Aree per il verde urbano di nuova previsione. Grandi strutture di vendita GSV: Sono sempre fatte salve le S. CEc4 – Caldara 38 Articolo: Le funzioni insediabili sono imlano residenza e le attività compatibili con le pft ambientali del Parco. IAE Infrastrutture aeroportuali esistenti.

Sf — Superficie fondiaria mq è costituita dalla superficie edificabile.

Sono fatte salve le normative di sicurezza, viabilistiche e ambientali che ne regolano la materia.