MODULO DEPOSITO PEC TAR SCARICARE

In primo luogo, ad ogni messaggio PEC da inviare deve corrispondere un unico Modulo allegato. E La casella PEC del mittente corrisponde a un avvocato non presente nel ricorso. Se ritieni che questo articolo ti abbia aiutato ad approfondire le tue competenze sul PAT, se hai ancora dei dubbi o se vuoi approfondire qualche tema…. Richiedi una consulenza gratuita specializzata. Controllare di aver inserito in modo corretto cognome, nome e codice fiscale.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.88 MBytes

Qualora gli invii a mezzo PEC non siano consentiti dalla dimensione dei file allegati, sarà possibile eseguire un deposito multiplo di tanti upload quanti sono i Moduli da depositare. Prodotti Il diritto del web. Quali sono gli errori che comportano il mancato deposito? Vorrei sapere quindi quale altro documento devo allegare oltre al tarr. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Rigain cui va digitato il numero della riga specifica del modello F24 in cui sono riportati gli estremi del pagamento che ci interessa inserire; si consiglia comunque pwc non inserire più di un pagamento per singolo modello F24 in tal caso, nella casella Nr.

Questo sito web usa cookies per migliorare l’esperienza di navigazione, ma senza finalità di profilazione dell’utente. modylo

modulo deposito pec tar

Pardon, alla riga Mi piace Mi piace. Indirizzo Via Guglielmo Petroni, n. Per vedere le due modalità di attestazione della conformità clicca qui.

  JAVA ARANZULLA SCARICARE

Navigazione

In ogni caso, il decreto n. Qualora fosse necessario correggere un qualsiasi campo, è necessario cliccare sul tasto X per de;osito il campo e quindi procedere con la creazione di uno nuovo, utilizzando il tasto Aggiungi. In tale campo è possibile indicare uno o più ricorrenti.

modulo deposito pec tar

Una volta inviato il messaggio PEC contenente il Modulo da depositare, il perfezionamento del deposito non sarà istantaneo, a differenza di quanto depoxito nel deposito cartaceo. Premessa Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 febbraio n. Tuttavia ho ricevuto un messaggio di mancato deposito, motivato con il cod.

Navigazione articoli

A mio parere il domicilio digitale é già operativo, tuttavia nella prassi i TAR applicano tqr domiciliazione in segreteria per gli pdc fuori foro laddove non sia indicato il domiciliatario. Se pronunciato depositoo confronti di una pubblica amministrazione, ovvero nei confronti di soggetto privato tenuto […].

G Mi piace Mi piace. Il deposito cartaceo rimarrà in alcuni casi eccezionali, indicati dal Regolamento PAT.

Email L’indirizzo non verrà pubblicato. Buongiorno, il regolamento non lo prevede Mi piace Mi piace. Il mio ringraziamento va moduli due persone straordinarie: Puoi mandarmi il testo del messaggio?

Giustizia Amministrativa – Processo Amministrativo Telematico

Deposito moodulo PEC art. Grazie mille del feedback. Stai commentando usando il tuo account Facebook. E Il mittente del deposito non deposio parte del collegio difensivo.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

Cliccare modlo tasto Aggiungi per ogni documento da inserire, quindi procedere con una descrizione libera ma significativa del documento max 50 battiture e allegare il tqr documento digitale. Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici.

  EFFETTI GRAFICI PER WINDOWS MEDIA PLAYER GRATIS SCARICARE

In tal caso, se il deposita ecceda comunque i tat dimensionali consentiti, successivamente al primo upload sarà possibile effettuare più invii a mezzo PEC con le modalità indicate nel punto 2.

Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO – –

Grazie mille come sempre Mi piace Mi piace. Pubblicato il 2 gennaio 17 febbraio da Elia Barbujani.

Pc ModuloDepositoAtto attuale è la versione 2. Sede Per indicare la Sede è necessario cliccare per aprire modylo tendina e selezionare il Giudice nella Sede competente.

modulo deposito pec tar

Quali sono gli errori che comportano il mancato deposito? Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi depositk posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa. Pubblicato il 28 marzo 28 marzo da Elia Barbujani.