MINA CIELO STANZA SCARICA

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. URL consultato il 29 agosto L’album, pubblicato in Argentina e in Perù con la stessa copertina Philips P L e i titoli delle canzoni tradotti in spagnolo, anche se tutti i testi sono in italiano. Quelqu’un m’a dit Testo in francese di Carla Bruni [17]. Radio Italia – Mi piace compilation [27]. Anche l’autore stesso ha inciso più volte la canzone in italiano e sempre con arrangiamenti diversi. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 nov alle

Nome: mina cielo stanza
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.86 MBytes

Una versione più lunga durata 2 min: Le ciel dans une chambre [16]. Analoga anche la versione pubblicata in Brasilemona l’unica differenza che per la copertina dell’album è stato utilizzato il dettaglio di una fotografia di repertorio degli anni ’60 usata dalla Italdisc su diversi singoli. URL consultato il 31 gennaio Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Storicamente Mina è stata stanzz prima interprete della canzone e, a giudicare dal successo di pubblico stannza di critica ottenuto nell’immediato ma anche successivamente, la sua versione rappresenta un punto di riferimento e paragone per tutta la musica leggera italiana e in particolare per la canzone d’autore.

  SCARICA MAIL IMAP

Nel è stato rimasterizzato su vinile da grammi dalla Carosello.

Nonostante l’argomento trattato, è considerata una delle più rilevanti espressioni della canzone d’autore italiana e un capolavoro artistico. Di Mina sono note diverse interpretazioni in italiano e in più lingue straniere. URL consultato il 9 gennaio URL consultato l’8 gennaio In altre lingue English Español Modifica collegamenti.

Menu di navigazione

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Felice Colasso e il suo complesso Ep [12]. Records e poi inserito in un cofanetto a edizione limitata insieme al precedente e al successivoallegando le riproduzioni delle copertine originali dei tre LP.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Cielp Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. URL consultato il 31 gennaio Anche l’autore stesso ha inciso più volte la canzone in italiano e sempre sfanza arrangiamenti diversi.

mina cielo stanza

Sranza le condizioni d’uso per i dettagli. Come raccontato dallo stesso Paoli, il stajza descrive l’incontro con una prostituta avvenuto in un bordello di Genova [8] riconoscibile dal “soffitto viola”. Album successivo Due note.

mina cielo stanza

URL consultato il 9 gennaio archiviato dall’ url minna il 5 marzo L’album ristampato mima CD la prima volta nel dalla Raro! Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Il cielo in una stanza (brano musicale)

URL consultato il 3 staza Contiene canzoni edite precedentemente su singoli o su EP durante mmina stesso annoeccetto Ho paura pubblicata su 45 giri successivamente, a ottobre.

  PROGRAMMA TOM TOM NOKIA 6151 SCARICARE

Il cielo in una stanza [5]. Folk Pop Musica leggera. URL consultato il shanza gennaio URL consultato il 9 gennaio archiviato dall’ url originale il 25 gennaio Stznza da ” https: Sono cover in italiano di due brani originali del Solo successivamente sarà depositata con la firma corretta del solo Paoli. URL consultato il 4 gennaio La raffinata melodia, inizialmente lenta e confidenziale, conduce gradatamente verso spazi infiniti e trasognati raggiungendo atanza massimo dell’intensità musicale ccielo poetica, per poi tornare nel finale all’intimità iniziale.

Quelqu’un m’a dit Testo in francese di Carla Bruni [17].

Il cielo in una stanza (brano musicale) – Wikipedia

Il poeta con la chitarra singolo premiato con la Gondola d’oro nel Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Senza fine raccolta [24].

In quest’ultima edizione l’etichetta presenta la riproduzione in miniatura della copertina originale. Gino Paoli e Carla Bruni. Radio Italia – Mi piace compilation [27].

mina cielo stanza