SCARICA MEMO VOCALI IPHONE SU MAC

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. A dire il vero, dr. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5.

Nome: memo vocali iphone su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.11 MBytes

Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica nac. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema. Vai a memo vocali app sul vostro iPhone.

Dopodiché metti il segno di jac accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

  SCARICARE PUNTATORE MOUSE

Ultimo aggiornamento ottobre 4, Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio.

memo vocali iphone su mac

È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC.

Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.

memo vocali iphone su mac

A dire il vero, dr. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Cliccare su Send invia 4.

memo vocali iphone su mac

A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità? Converter è una funzione incorporata in SynciOS. Seguire i passaggi indicati di seguito.

Riprodurre un memo vocale sul Mac

Trasferire i Contatti da vocal a iPhone 2. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali vocail dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

Te lo spiego subito. Come risolvere iPhone 6 Stuck in Modalità Cuffie. Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante. Come sincronizzare la musica con Samsung Tablet PC o altro dispositivo. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive.

  SCARICARE PRIMUS FREE

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Regolare il livello della registrazione. Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. È possibile accedere al file audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click!

Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Questo sito contribuisce alla audience di. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i messaggi di testo, la segreteria telefonica è ancora di grande aiuto.

Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone.