LE PUNTATE DI GOMORRA 3 SCARICARE

Malammore con i suoi uomini inizia la ricerca ossessiva di Ciro, volendo vendicare subito la morte di don Pietro. Alcuni giovani camorristi stanno eseguendo una rapina in una gioielleria a volto scoperto. Dopo averle procurato dei documenti falsi, Ciro la riporta oltre confine in Albania affidandola ad un nuovo destino, regalandole dei soldi ed un cellulare prima di rimettersi in viaggio. Ciro gli rimprovera di non averlo avvisato ma Genny risponde che non aveva più tempo da perdere con la fretta di riprendersi indietro la sua famiglia. Ai funerali, Sangue Blu viene a sapere di una comunione di sabato mattina verso Marechiaro dove la festeggiata è la nipote di Arenella.

Nome: le puntate di gomorra 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.79 MBytes

L’acquirente ha intenzione di spendere una bella cifra. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Una di queste puntatr la concubina di Mladen, che telefona a Ciro incaricandolo di condurre una trattativa con dei camorristi napoletani. Il mattino seguente Carmela, dopo essersi confrontata con il figlio amareggiato per non essere stato ammesso dentro il sistema, esce alla ricerca di un vestito da indossare in serata per i festeggiamenti del fratello. Gomorra 3, replica ultima puntata della serie:

La mattina seguente Ciro, Enzo e gli uomini si recano presso il percorso tracciato, muniti di armi da fuoco e giubbotti antiproiettile, ed entrano nella banca al momento in cui la cassaforte viene aperta. Inoltre pretende la garanzia di tenere suo figlio Cosimo fuori dal sistema e dai suoi affari. Patrizia si reca con i soldi di Genny da i Confederatima per loro il risarcimento non basta al fine della restituzione del piccolo Pietro.

Le consegna quindi la metà dei soldi, accordandosi per darle il restante denaro a ritrattazione avvenuta. A Ciro viene assegnato un compito importante: Si rivela essere una copertura per incontrare in segreto Azzurra. Genny incontra Ciro per prepararsi insieme a Sangue Blu all’imminente guerra. Prima dello scambio Valerio si reca da Enzo dicendogli che è contrario che quest’ultimo si consegni per il piccolo Pietro, temendo che un giorno possano venir imbrogliati dal padre, ossia Gennyper il controllo delle loro zone.

  PROGRAMMA PER IDENTIKIT SCARICA

Sua nuora Marinella deve confermare quanto aveva testimoniato al commissariato di polizia riguardo alla morte di Mario, l’autista suo amante ucciso per ordine di Scianel. Dopo aver tagliato e confezionato la cocaina, bisogna consegnarla alle persone che figurano nell’elenco preparato da Valerio. Genny si fa riconsegnare l’orologio che don Pietro gli aveva regalato per la laurea, e dopo esserselo posato sulle nocche lo uccide a pugni.

Gomorra – La serie

Esce allo scoperto Ciro Di Marzio con un telecomando in mano, rivelandosi quindi l’autore dell’agguato. Mentre l’auto di don Avitabile è sulla puhtate del ritorno verso casa, una potente esplosione scaraventa in aria l’auto del suocero di Gennyche muore sul colpo.

Genny e Ciro si recano da Branka, socia di Milan, dove acquistano della nuova droga. Ciro si incontra a Scampia con Genny per informarlo delle lle novità e che Enzo ha deciso di stare dalla loro parte.

Replica Gomorra 3 rivedi l’ultima puntata:ecco dove vederla gratis

Gli affari di Enzo e compagni vanno alla grande, ma le telecamere di sicurezza colgono qualcosa di sospetto. Il giorno dopo, Enzo, Ciro e gli altri membri del clan vanno a casa di un cliente di Valerio per concludere un affare. Ai funerali, Sangue Blu viene a sapere di una comunione di sabato mattina verso Marechiaro dove la festeggiata è la nipote di Arenella.

Dopo esser stato catturato, confessa di doversi incontrare con l’ Immortale per consegnargli un passaporto. Alcuni giovani camorristi stanno eseguendo una rapina in una gioielleria a volto scoperto.

Le stagioni della Serie

Ciro capisce che questo è l’intento dei Capaccio per poterli sconfiggere e dovranno assecondarli. Valerio si fa tatuare come segno di amicizia su un braccio lo stesso simbolo delle tre croci che possiede Sangue Blu sul collo. Rinfacciandole tutto il suo odio per i soprusi subiti da Marinella, le rivela di essere stata lei sia a convincere don Pietro a far uccidere suo figlio che a convincere Marinella ad agire contro di lei.

  SCARICA RICETTARI BIMBY TM5 DA

Nel frattempo Don Giuseppe, suocero di Gennyesce dalla prigione e viene mandato agli arresti domiciliari; qui Genny e Gegè gli riferiscono che in sua assenza i capitali e i guadagni sono aumentati grazie a società intestate a prestanomi di cui egli è proprietario in maniera totale o parziale. Ciro gli ribadisce che la sua scelta di lealtà a Genny l’ha gia fatta prima che iniziasse la guerra a i Confederati e che non ha alcuna intenzione di cambiare idea.

Ricordami su questo computer Hai dimenticato i tuoi dati di accesso?

le puntate di gomorra 3

Upntate si reca al centro direzionale di Napoli dove si incontra con Michele Casillo, il giovane sindaco a cui fece vincere le elezioni di Giuglianoora candidato con il partito “L’Italia che avanza” alle prossime elezioni regionali.

Sangue Blu si reca presso la piscina dove Calori assiste Giosuè, il figlio disabile. Ad affare concluso, bisogna andare a recuperare la roba. Valerio accetta, e tra i due nasce un nuovo sodalizio.

le puntate di gomorra 3

Il figlio del boss ha uno scontro con Ciro, e decide infine di far sparire uno dei malcapitati che era morto durante il viaggio all’interno di una colata di acciaio fuso. Si dirigono poi dai Capaccioe una volta ricevuta la merce i due fratelli comunicano loro un’altra intenzione non prevista nei patti presi con Patrizia: Dichiara inoltre di avere un piano da attuare contro di loro, e promette la vittoria qualora il comando del gruppo passi solo nelle sue mani. Ciro esce allo scoperto con Enzo e lo costringe a confessare che Mladen, per incastrare ed eliminare Ciro, aveva concordato con Enzo un piano, che prevedeva la vendita di droga ai napoletani in cambio di denaro falso: Avitabile si incontra in una cripta con i ConfederatiScianel e Patrizia.