LASCESA DEL RE STREGONE SCARICARE

È tutt’ora in una fase di stallo e viene solo saltuariamente aggiornata. Il loro aiuto sarà quindi prezioso ma limitato, potendo disporre al massimo di tre unità per volta. La localizzazione è completamente in italiano, sia durante la narrazione degli eventi che nelle esclamazioni dei vari personaggi. Oltre a nuove classi di soldati standard vedi Il Signore degli Anelli: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nome: lascesa del re stregone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.96 MBytes

Non sono state fatte aggiunte o apportate modifiche estetiche complessive, o suddivisioni, alle fazioni già esistenti, e il team si è concentrato solo sull’eliminazione dei bug e sul bilanciamento dei valori e delle abilità presenti nel gioco originale. La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Gli Uomini sono stati divisi in Gondor che permette di giocare, anche se solo in alcune mappe, con la sottofazione di Arnor e Rohangli Elfi in Imladris e Lothlorien che comprende la sottofazione Mirkwoode i Nani in tre diverse fazioni: Oltre a nuove classi di soldati standard vedi Il Signore degli Anelli: Mod che aggiunge molte fazioni e caratteristiche, e apporta considerevoli modifiche a unità, strutture ed eroi per ognuna di esse, mantenendo il gameplay del gioco originale. Chiarire Informazioni senza fonte.

La campagna di Angmar ripercorre la storia del Re Stregonecapo dei Nazgûl e del suo esercito contro i regni dei Dunedain di ArthedainCardolan e Rhudaur. Evoca Ombra del Lupo 25 punti: Il Re Stregone di Angmar è un eroe davvero resistente, avente energia ed ha a disposizione oltre dwl un ottimo Splash che colpisce tuttavia anche le unità alleate anche un attacco da Danno Eroico.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L’Ascesa del Re Stregone – Wikipedia

Videogioco strategico in tempo reale. È tutt’ora attiva e regolarmente aggiornata. Catene di Neve 10 punti: Le più conosciute sono:. Si tratta di una Mod molto recente, e tutt’ora incompleta, che ha subito raccolto numerosi consensi.

  DRIVER EPSON SX125 SCARICARE

lascesa del re stregone

In totale più di 40 nuove unità, eroi, strutture e molto altro. Senza dubbio la Mod che porta la maggior parte di modificazioni al gioco cambiandone completamente ogni aspetto e creando sostanzialmente un vero e proprio terzo capitolo della saga.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L’Ascesa del Re Stregone

Essi si basano prettamente sull’utilizzo degli incantesimi. Nuove unità ed eroi per tutte le fazioni sopracitate, oltre che per le già stregnoe AngmarIsengard e Mordor. Chiarire Informazioni senza fonte.

Battaglia per la Terra di Mezzo 2: Il free-build style viene abbandonato e il gameplay torna quello del primo capitolo, nel quale era possibile costruire soltanto in alcuni punti prestabiliti della mappa.

Il Signore degli Anelli: Karsh costa risorse. La particolarità che le contraddistingue rispetto alle altre truppe è la loro potenza, la resistenza, l’uso di abilità speciali di grande impatto e la possibilità di raggiungere il livello di esperienza 10, come avviene per gli eroi.

Sono presenti inoltre modalità di gioco schermagliaLAN tramite internet. Il Re Stregone di Angmar costa risorse.

Un’espansione per le battaglie per la terra di mezzoII !!

Angmarla nuova fazione, da cui prende il nome anche la Missione dell’espansione del gioco è costituita da nuove unità e 5 eroi. Estratto da ” https: Sono stati anche migliorati notevolmente i libri dei poteri, aggiungendo varie peculiarità e personalizzando maggiormente le caratteristiche di ogni fazione, ed è stata aggiornata ai moderni standard anche la risoluzione nativa.

Ogni fazione ha uno, o streglne, “eroi dell’anello”, che cambiano totalmente aspetto e acquistano nuovi e potenti poteri una volta entrati in possesso dell’Unico. L’ultima patch ufficiale pubblicata da EA per questo gioco è la 2. È tutt’ora in una fase di stallo e viene solo saltuariamente aggiornata.

  SCARICARE LION 10.8

lascesa del re stregone

Una Mod che converte il gameplay allo stile de “La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 1”, aggiungendo battaglioni più piccoli, battaglioni combinati, lascrsa di livello 10, esperienza delle strutture e molto altro.

Vento Crudele 5 punti: Qui è la sua pecca: Strutturata sulla Patch Unofficial 2. Gli Uomini sono stati divisi in Gondor che permette di giocare, anche se solo in alcune mappe, con la sottofazione di Arnor e Rohangli Elfi in Imladris e Lothlorien che comprende la sottofazione Mirkwoode i Nani in tre diverse fazioni: Si annoverano alcuni cambiamenti nei libri dei poteri, resi più fedeli per ogni fazione, e sono state aggiunte nuove mappe.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Angmar streglne 4 unità di base deboli ma reclutabili in gran numero, tutte evocate dal Comandante, a sua volta reclutato in una Sala degli Uomini del Re:.

lascesa del re stregone

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Infine dalla Sala degli Uomini del Re sono reclutabili a livello 3 i Raminghi Oscuri, inferiori per potenza offensiva solo agli Arcieri di Bosco Atro, capaci peraltro di mimetizzarsi quando vicini agli alberi, di usare l’abilità Tiro Lungo al livello 1 e Maschere della Morte livello 4.