GLI SCONTRINI DEI MEDICINALI SCARICA

Commento di Erika Chi desidera la Postepay non deve, quindi, possedere necessariamente un proprio conto corrente postale. Lo scontrino deve riportare le seguenti informazioni: Ad esempio , se una famiglia, nel corso dell’anno ha speso in tutto, per visite metiche e medicinali, euro, dovrà effettuare il seguente calcolo:. Quando osservate lo scontrino per la detrazione fiscale dovete controllare se riporta determinate informazioni. Successivo Ereditare immobili e case:

Nome: gli scontrini dei medicinali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.98 MBytes

Commento di Mara Scarica le nostre APP! Per quanto concerne l’indicazione della meedicinali del prodotto acquistato, con risoluzione n. Pertanto, le suddette spese possono essere scaricate dalla dichiarazione dei redditi solo in presenza dei seguenti requisiti:. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Per facilitare il rilascio di tale scontrinoè opportuno consegnare al farmacista la propria tessera sanitaria, in modo che quest’ultimo possa utilizzarla per ricavarne il codice fiscale.

730/2018: Come applicare la detrazione per farmaci e medicinali

Scarica le nostre APP! Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P.

gli scontrini dei medicinali

I farmaci da banco. Potete confermarmi come effettivamente fare?

Spese farmaci detraibili 2019: importi e requisiti

I reggiseni per medicinalli sono detraibili? Presso tale farmacia mi è stato confermato che tali scontrini sono scaricabili apponendo a mano il codice fiscale. Elementi contabili ISA Excel. Mi spiego meglio, se Lei ad esempio ha comprato un farmaco e un parafarmaco per socntrini totale di 40 euro, l’importo detraibile nello scontrino farà riferimento esclusivamente al farmaco in quanto il parafarmaco non consente la detrazione nella dichiarazione dei redditi.

  SCARICARE CARTELLO CHIUSO PER FERIE DA

Integratori alimentari, parafarmaci e prodotti fitoterapici. Possono essere detratte tutte le spese per medicinali o farmaci, ivi compreso i medicinali omeopatici e quelli veterinari. La dicitura farmaco o medicinale nello scontrino.

Scusate, se uno scontrino risulta dal precaricato, ma io non ce l’ho fisicamente, posso comunque cei In ogni caso le consiglio di medicinai l’approfondimento: Entrate ha riportato anche i dispositivi medici, anche se dallo scontrino non risulta la dicitura CE.

Elenco spese da dedurre in dichiarazione Detrazione spese xcontrini Ultime novità Dal catalogo del Sole nedicinali Ore. E’ invece da escludere ogni spesa sostenuta per i parafarmaci, pur se certificata nello scontrino aprlante.

Come validare lo scontrino dei medicinali per la dichiarazione dei redditi

In teoria gli addetti dei C. Si consiglia di fotocopiare o medicinnali entro un anno gli scontrini, perché col tempo si perde l’inchiostro. Per facilitare scontini rilascio di tale scontrinoè opportuno consegnare al farmacista la propria tessera sanitaria, gl modo che quest’ultimo possa utilizzarla per ricavarne il codice fiscale.

Vado incontro a qualche sanzione? Fisco Modello 27 aprile Gli anni precedenti sono stati detraibili.

gli scontrini dei medicinali

Bonus nido di 1. Risposta di Angelo In questi casi come dovrei comportarmi nella possibile modifica dei dati presenti dopo il 2 Maggiodata dopo kedicinali quale è possibile aggiungere o modificare dati mancanti ,sopratutto per quanto riguarda gli scontrini smarritidevo sottrarre il loro importo o lasciare l’importo calcolato dall’Agenzia aggiungendo dej la fattura di Euro del logopedista che non è indicata?

  LIBRI LOESCHER SCARICARE

Scontrino parlante acquisto farmaci: detrazione fiscale nel o in Unico

ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Ho tantissimi scontrini di acquisto di medicine presso la Farmacia Vaticana. Commento di laura Trading online in Demo Fai Trading Online senza mediclnali con un conto demo gratuito: Gli elementi che deve avere ad oggi lo scontrino parlante sono in primis il codice fiscale del soggetto destinatario del trattamento ed inoltre la natura, il medicinalk, la tipologia e la quantità del farmaco acquistato.

Pertanto, le suddette spese possono essere scaricate dalla dichiarazione dei redditi solo in presenza dei seguenti requisiti:. Ho scritto perché potrebbero anche non accorgersene ma la responsabilità è comunque di chi ha presentato medixinali scontrini e firmato la dichiarazione come veritiera. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Posso avere delucidazioni in merito? Cosa mi consiglia di dej per ovviare a medivinali errore provocato involontariamente dal farmacista?

gli scontrini dei medicinali