SCARICA FILE DA ONEDRIVE SU IPHONE

È compatibile con i dispositivi Android , con iPhone e iPad e naturalmente con i Windows Phone , sui quali viene preinstallato “di serie”. Usa l’app OneDrive per caricare foto e video dal dispositivo incluso automaticamente , creare nuove cartelle e trasferire foto e video da una cartella di OneDrive a un’altra. I file condivisi in questo modo possono essere anche modificati da chi li visualizza. Qui potrete visualizzare tutti i vostri file e cartelle indistintamente e potrete ordinarli come preferite e visualizzarli come icone o elenco. Sia che abbiate già un account o che vi siate appena registrati, vi ritroverete nella pagina del login e dovrete effettuare l’accesso con i vostri Username e Password. Se invece vuoi condividere un file o un cartella pubblicamente, fai click destro sulla sua icona e seleziona la voce Condividi un collegamento OneDrive dal menu che si apre.

Nome: file da onedrive su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.53 MBytes

Grazie per il tuo feedback! Come ogni servizio di cloud storage che si rispetti, anche OneDrive è disponibile sotto forma di app per smartphone e tablet. Visualizzerai nuove opzioni per la cartella selezionata. Toccare la cartella in cui si vogliono spostare i file e quindi Sposta. Per chi necessita di maggiore spazio sono disponibili dei piani a pagamento che consentono di espandere il proprio “drive” fino a 1TB. Qui potrete visualizzare tutti i vostri file e cartelle indistintamente e potrete ordinarli come preferite e visualizzarli come icone o elenco. Se non vedi uno dei servizi cloud di ca parti nell’app File, consulta il tuo provider.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se hai bisogno di una mano per completare la procedura leggi il mio tutorial su come creare un account Microsoft.

Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua onedrve e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. Per fild OneDrive hai bisogno di un account Microsoftquindi di un indirizzo email con suffisso Outlook, Live oppure Hotmail.

  APP SU SCHEDA SD HUAWEI SCARICA

Caricare una foto o un video

Se si vuole usare la fjle mobile, toccare ImpostazioniOnedrjve da fotocamera e quindi attivare Usa rete mobile. Selezionare i file da trasferire, toccare altro nella parte superiore dello schermo, quindi toccare Move. Basta collegarsi all’indirizzo OneDrive.

Nell’app OneDrive aprire la cartella contenente i file da scaricare. Premi con decisione lo schermo.

Scaricare file da OneDrive nel dispositivo

Al termine della procedura, clicca sul pulsante Accedieffettua l’accesso al tuo account Microsoft e scegli se confermare la posizione predefinita della cartella di OneDrive quella in cui verranno scaricati tutti i file sincronizzati con il servizio o se cambiarla, cliccando sul pulsante Cambia posizione. Mediamente, la batteria di un iPhone inizia a consumarsi dopo cicli di ricarica.

Oppure puoi rinominare i file e le cartelle che hai già, premendo con decisione. È possibile spostare cartelle, oltre a singoli file, in un’altra cartella.

Onddrive l’app OneDrive per caricare foto e video dal dispositivo incluso automaticamentecreare tile cartelle e trasferire foto e video da una cartella di OneDrive a un’altra. Queste informazioni sono risultate utili? Toccare Altro accanto al file che si desidera salvare e quindi toccare Salva.

‎Microsoft OneDrive su App Store

Seleziona le cartelle e i file. Apri la cartella in cui trasferire il file. Grazie per il tuo feedback! Per gli account personali di OneDrive:. Un iphone è utile a tutti, facile da usare e con sempre con nuovi aggiornamenti.

L’indirizzo per accedere al file o alla cartella verrà copiato automaticamente nella clipboard di Windows pronto dunque per essere condiviso con altre persone. Nel menu più basso, premi l’icona a nuvola chiamata “Files”.

Come funziona OneDrive | Salvatore Aranzulla

Selezionare una foto o un ophone è anche possibile selezionare più file tenendo premuto su una foto o video, quindi toccando il cerchio accanto onedrve nomi di file aggiuntivi per selezionarli. Questo sito contribuisce alla audience di. Compatibilità Richiede iOS Oendrive non vedi uno dei servizi cloud di terze parti nell’app File, consulta il tuo provider. Condivisione dei file Se invece vuoi condividere un file o un cartella pubblicamente, fai click destro sulla sua icona e seleziona la voce Condividi un collegamento OneDrive dal menu che si apre.

  SCARICARE CALENDARIO HC LUGANO

file da onedrive su iphone

Aprire quindi l’app store tappandoci sopra con il dito e digitare nella barra di ricerca “Microsoft OneDrive”. È possibile che venga chiesto di specificare se si vuole che OneDrive acceda alla fotocamera.

file da onedrive su iphone

Ti assicuro che è davvero un gioco da ragazzi! Quindi iphoje l’opzione per creare una cartella, scattare una foto, registrare un video o caricare un elemento esistente. Il cerchio di selezione sarà evidenziato in blu e comparirà il segno di spunta.

Il piano basic gratuito offre all’utente 5 GB i;hone spazio di archiviazione, mentre acquistando il piano Premium, pagando 2 euro al mese, saranno messi a disposizione dell’utente ben 50 GB. Nella finestra che si iphonw, seleziona la scheda Salvataggio automatico e metti il segno di spunta accanto alla voce Salva automaticamente foto e video su OneDrive ogni volta che connetto una fotocamera, un telefono o un altro dispositivo al mio PC oppure accanto alla voce Salva automaticamente su OneDrive le catture di schermata acquisitea seconda della funzione che vuoi abilitare.