DVD REBUILDER SCARICA

Scegliete la cartella in cui avete scompattato il DVD originale. Quindi premete i ” Select CCE ” e selezionate il file. Oppure, nel caso che abbiate attivato One Pass Mode, vi è solamente un pulsante: Noterete che si aprirà subito Cinema Craft Encoder, non vi preoccupate, è normale, se invece non vi si aprisse credo che abbiate qualche problemino Post by zanzibarro Solo che mi sono imbattuto in un inconveniente un altro, eh!

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.12 MBytes

E’ tempo ora di selezionare la vostra sorgente. Aggiornato Oltre un anno fa. Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato ai cookie. Cliccate quindi su ” Done “. Ed inoltre è supportato anche ReJig, un open source compressed reguilder transcoder. Dovreste usare perlomeno AviSynth 2.

Ultima revisione Otre un anno.

Copiare i dvd. Guida a DVD rebuilder, HC e QuEnc

KVCD “Notch” Matrix è un custom quantizer matrix, e come è per la maggior parte delle matrici configurabili, l’uso è discutibile. Avviate il file EclCCE. Chiudete IfoEdit e aprite la cartella di destinazione che avete scelto.

Se Verbose Status Window è selezionato, il pannello rebujlder status mostrerà ulteriori informazioni.

Newsletter

DVD Rebuilder la versione free va evd. Se ami il cinema, sicuramente hai un sacco di film in DVD e li custodisci come veri cimeli La cosa successiva da fare è scegliere un percorso valido. Nella finestra che vi apparirà inserirete le seguenti stringhe ovviamente se i file si trovano in una posizione differente dovrete cambiare il percorso:.

  SCHEMI UNCINETTO BERRETTI GRATIS DA SCARICA

Quindi premete su ” Save Settings “. Rebuklder IfoEdit e aprite il primo file. Abilitatelo se state usando CCE 2. Qualora non vogliate “risparmiare” ulteriore spazio negli extra basta che non risulti spuntata nessuna opzione nel sottomenù ” Steal Space from Extras “.

Vedrete solamente una finestra di apertura file. Vi sono molti programmi per masterizzare un DVD. Per prima cosa elimineremo il menù in Inglese.

dvd rebuilder

Post by zanzibarro Solo che mi sono imbattuto in un inconveniente un altro, eh! Premete Options – Setup per accedere al menu di setup. Ma Shrink sui menù Nella finestra che vi apparirà inserirete le seguenti stringhe ovviamente se i file si trovano in una posizione differente dovrete cambiare il percorso: Andate quindi in ” Options ” e premete su ” Setup “. Se non viene abilitato, ogni cell avrà lo stesso bitrate.

E’ il primo programma one click ad utilizzare CCE renuilder l’encoding video. Post by Spook Non ho mai capito come diavolo funziona RB-Opt, se hai una guida da tebuilder te ne sarei immensamente grato.

  PROGRAMMA METTERE FOTO NOKIA 6111 AL PC SCARICA

DVD Rebuilder

dvs Batch Processing vi permette di codificare più filmati uno dopo l’altro, senza intervento manuale. La procedura da seguire è diretta e alla portata di tutti.

dvd rebuilder

One Click Mode vi abilita ad effettuare l’intero processo di rebuild con il click di un solo pulsante: Dovreste usare perlomeno AviSynth 2. Post by RIC Tempo fa avevo in progetto di fare una guida con tanto di screenshot Post by Spook Cioè io sapevo che eliminava i pulsanti rendendoli soli immagini statiche.

Dopo una rapida occhiata agli extra del DVD ho deciso che avrei eliminato i seguenti “contenuti speciali”:. Qualora questo valore fosse troppo basso si consiglia di eliminare qualche altro extra o utilizzare un valore maggiore in ” Steal space from extras ” controlla sopra per vedere come fare.

Opinioni su DVD ReBuilder

Se fate qualcosa contro la legge, ve ne assumete la responsabilità. Ogni tanto mi perdo le evoluzioni della tecnologia! Premetelo per avviare il terzo punto. Questo settaggio determina se CCE dà priorità ai dettagli delle immagini o alle aree colorate uniformemente.