SCARICA CONVERTITORE DVX DVD

Ricordo di prestare attenzione ai caratteri di cui sono composti i nomi. Se non sai come si fa, non temere: Se vi ricordate, di uno di questi, ne abbiamo anche fatto una video guida che spiega come convertire un file AVI in DVD. Non è obbligatorio, ma già che ci siamo clicchiamo su Edit Menù e tramite la finestra che apparirà scegliamo il titolo, e le opzioni, che ci piacciono di più: Clicchiamo su Subtitles e indichiamo al programma che vogliamo inserirli.

Nome: convertitore dvx dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.17 MBytes

Effettua i cambiamenti che desideri clnvertitore poi clicca su OK. Scegli l’opzione Crea un disco video DVD. E’ ancora possibile scaricare la versione 0. Apri la scheda Menu. Tra i programmi free per convertire video da Divx a DVD se ne trovano 5 di cui uno si distingue per semplicità ed efficenza.

A procedura ultimata il Divx verrà espulso automaticamente dal Mac. Negozio Chi Siamo Centro di Supporto.

Potrebbe anche interessarti

Se desideri fare modifiche ai convertirore DivX aggiunti, clicca sull’icona vvx matita sulla sinistra della miniatura del video per aprire la finestra dell’ Editor Video. In pochi e semplici passaggi, tutti i tuoi DivX e gli altri file saranno convertiti in dischi DVD di alta qualità.

Infatti, pur essendoci un solo algoritmo video HCEnc, perché QuEnc è rimasto in fase sperimentalequesto è stato preimpostato con degli ottimi parametri, tanto che i risultati della conversione video sono i migliori che abbia visto tra i programmi free del settore. Download gratuito Windows Download gratuito Mac.

Software Free per Convertire DivX (AVI) in DVD

Questo sito contribuisce alla audience di. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Altre soluzioni Cerchi altri programmi per masterizzare un film su DVD da poter utilizzare sul tuo Mac? Clicca quindi sul pulsante Finish ed attendi che la finestra del programma risulti visibile a schermo.

  ON DEMAND LENTO A SCARICA

convertitore dvx dvd

Masterizza Videos del cellulare su DVD. Scegli tra i vari design di modelli nel pannello di destra quello che più si adatta al tuo disco. O, meglio, farà tutto da solo se i sottotitoli e il video hanno lo stesso nome. Altre soluzioni I software per masterizzare film su DVD fonvertitore Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione?

DivX su DVD: come convertire DivX su DVD facilmente con Mac/Windows

Davvero semplice da dvz con una interfaccia intuibile e 4 click da premere senza particolari configurazioni e gia impostato per avere la massima qualità visiva. Poi, nella sezione General Configclicchiamo su Set Paths per indicare al programma la cartella di destinazione dei nostri file convertiti; i file finali saranno di dimensioni notevoli, quindi assicuriamoci di avere abbastanza rvx libero sul disco.

Beh, in tal caso non temere… anche questa volta puoi contare su di me! Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. In questo caso, nel DVD finale la traccia audio verrà mantenuta a 5.

Come masterizzare film su DVD | Salvatore Aranzulla

Se sei quindi effettivamente interessato a scoprire quali risorse utilizzare e quali operazioni effettuare per poter convertire DVD in DivX ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero, di metterti ben comodo e di concentrarti con attenzione sulla lettura di questo tutorial. Solo i formati più comuni e più usati sono supportati dai software gratuiti.

Scegli l’opzione Crea convertitorf disco video DVD. E’ sicuramente adatto a tutti, e probabilmente la scelta migliore tra i programmi a pagamento che eseguono questo tipo di lavoro Winavi è più veloce, ma i risultati sono inferiori.

  DA ISRABOX SCARICARE

Apri la scheda Anteprima per controllare il disco DVD che hai creato. Puoi aggiungere sottotitoli e tracce audio al disco da creare. Sei ancora alla ricerca di un qualche programma che ti consenta di dvx su dischetto i tuoi colossal preferiti? Non è obbligatorio, ma già che ci siamo clicchiamo su Edit Menù e tramite la finestra che apparirà scegliamo il titolo, e le opzioni, che ci piacciono di più: Se vi ricordate, di uno di questi, ne abbiamo anche fatto una video guida che spiega come convertire un file AVI in DVD.

convertitore dvx dvd

A conversione effettuata attieniti poi ai seguenti passaggi per masterizzare il file ottenuto e, di conseguenza, per convertire DVD in DivX. Sono presenti una serie di opzioni tutte molto intuitive, tra cui quella di poter personalizzare il menu di avvio oltre alle consuete, del tipo scegliere quante lingue, eventuali sottotitoli, ecc. In italiano, abbastanza semplice da usare, buona qualità del risultato finale.

Successivamente espelli il DVD precedentemente inserito nel Mac e sostituiscilo con un DVD vuoto dopodiché pigia sul pulsante Masterizza annesso alla finestra di Burn ed attendi che la procedura mediante cui convertire DVD in DivX venga avviata e portata a termina. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali.

In aggiunta a questo, ci sono dei problemi con la gestione dei nomi: Puoi anche scaricare altri design cliccando l’icona di download. Il supporto dei processori multi-core rende la masterizzazione del DVD convrtitore veloce.