SCARICARE CONTATTI DA ONEDRIVE

Come menzionato sopra, questa Soluzione è la migliore disponibile per le persone che desiderano trasferire contatti, documenti e file senza usare il PC. Pensa, hai addirittura due strade a tua disposizione: Quindi alcuni video, immagini e file che apri nel tuo Windows phone potrebbero non essere compatibili con il dispositivo Android e potresti addirittura non riuscire ad aprirli dopo il trasferimento. Scegliere una delle opzioni seguenti per specificare come gestire i contatti duplicati di Outlook: Esportare contatti Windows Phone offline Vuoi esportare contatti Windows Phone senza ricorrere a dei servizi basati cloud? Fare clic su Avanti. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Nome: contatti da onedrive
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.55 MBytes

Se il file non contiene clntatti codifica UTF-8, lo strumento di importazione potrebbe non riconoscere e visualizzare tutto il testo correttamente. Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Amplia le tue competenze su Office. È consigliabile scegliere questa opzione se le informazioni sui contatti disponibili in Outlook sono più complete o aggiornate di quelle del file di contatti. Scegliere una delle opzioni seguenti per specificare come gestire i contatti duplicati di Outlook:.

Backup, OneDrive e Contatti.

Selezionare il file esportato nel passaggio 6 della procedura precedente e quindi fare clic su Importa. Se il file non contiene la codifica UTF-8, lo strumento di importazione potrebbe non riconoscere e visualizzare tutto il testo correttamente.

  SCARICA SCHEMI PYSSLA DA

Apri ogni cartella una alla volta e, semplicemente, copia e incolla i contenuti dalle cartelle di windows phone nelle cartelle del dispositivo Android. Qui come “Sincronizzare i contatti”.

Esportare contatti Windows Phone offline

Clicca sulla Soluzione “Caricamento file” se desideri caricare documenti, file audio e altri formati supportati. Questa Soluzione è adatta alle persone che viaggiano in vari paesi del mondo e cambiano telefono cellulare diverse volte.

Selezionare nell’elenco la cartella di contatti da esportare, quindi scegliere Avanti. Questo è il modo più semplice di trasferire contenuti da un dispositivo ad un altro. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Non è necessaria la connessione ad internet.

La app OneDrive di Microsoft è una di quelle app che hanno dimostrato di essere davvero utili per trasferire dati da un dispositivo ad un altro.

contatti da onedrive

Vedere Istruzioni per la versione ccontatti di Outlook sul web. Per trasferire i contatti da Windows phone ad un dispositivo Android sarà necessario, come prima cosa, eseguire il backup dei contatti sul tuo Onedrive. Informazioni domanda Ultimo aggiornamento ottobre 30, Visualizzazioni Si applica a: Scegliere una delle opzioni seguenti per specificare come gestire i contatti duplicati di Outlook: Allora apri il Microsoft Store e scarica delle applicazioni che permettono di esportare i contatti sotto forma di file VCF o CSV, utilizzabili poi su altri smartphone, tablet, computer e servizi online.

Sul tuo telefono, vai sulla lista delle App, tocca l’account e-mail che vuoi sincronizzare ad esempio, Outlook nel. SavioSav Creato il settembre 28, Sul tuo telefono, vai sulla lista delle App, tocca l’account e-mail che vuoi sincronizzare ad esempio, Outlook nel tuo caso.

  PICTUREMATE SCARICARE

Grazie per il feedback!

Come esportare contatti Windows Phone | Salvatore Aranzulla

Non è possibile stampare contenuti di questo sito. Nella parte superiore della barra multifunzione di Outlook scegliere la scheda File.

contatti da onedrive

Avrei bisogno di sapere se hai aggiornato il tuo Lumia a Windows Sono qui per darti supporto per quello che riferisci sull’errore che ricevi sul tuo account.

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.

Esportare i contatti da Outlook per usarli in Google Gmail – Outlook

Quindi clicca semplicemente su Importa. Scegliere un percorso nel computer per salvare temporaneamente il file. Altrimenti, scegliere Non importare duplicati.

Scegliere Filtro se si vogliono importare solo alcuni messaggi di posta elettronica. Queste informazioni sono risultate utili? La schermata successiva ti presenterà diverse Soluzioni; dovrai selezionare “importa”.

Importare contatti in Outlook

Quando si tratta di trasferire contatti, documenti, file audio e video e altri dati da Windows phone a dispositivi Androidcollegare entrambi i dispositivi al tuo PC per il trasferimento di dati è la Soluzione migliore.

Importare contatti in Outlook. Non è possibile ottenere informazioni richieste in questo momento.

La app supporta dispositivi Windows, iOS e Android.