SCARICA BACKUP ICLOUD SUL PC

Questo varia in base alla versione di Outlook. Puoi anche seguire la procedura riportata di seguito per copiare manualmente le foto e i video. A selezione avvenuta il backup avverrà in modo automatico. ICloud è utile se si desidera eseguire il backup di alcuni file di dati e impostazioni sul vostro iDevice. Esportazione di un calendario dal Mac In Calendario, fai clic sul nome del calendario. Copia l’URL del calendario condiviso e incollalo nel campo dell’indirizzo del browser. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.55 MBytes

Fai clic su OK per continuare. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura: In collaborazione con newstreet. Seleziona un’app per scoprire backhp spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione.

Inserisci un nome, scegli una posizione, quindi fai clic su Esporta.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:. Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. FoneLab è disponibile sia in versione Windows che Mac. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Scegli in quale posizione desideri salvare il calendario e fai clic su Salva.

  SCARICA SALISBURY URIAH HEEP

Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare.

backup icloud sul pc

Questo sito contribuisce alla audience di. Scegli in quale posizione desideri esportare il file e fai clic su Salva.

Categories

ICloud è utile se si desidera eseguire il backup di alcuni file di dati e impostazioni sul vostro iDevice. Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.

Seleziona le foto che desideri salvare, quindi copiale in un’altra cartella sul computer. Sono icloudd tutti i file di dati su iDevices.

Estrapola dati dal backup iCloud Al termine della scansione dovrai semplicemente selezionare i file da estrapolare e salvare sul tuo computer. I file creati sul PC e salvati iicloud questa cartella verranno automaticamente visualizzati sugli altri dispositivi in tuo possesso. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud.

Scegli quello che desideri scaricare sul tuo computer. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

Come usare iCloud

Deseleziona tutti gli altri calendari. Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come iclloud ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud. Apri l’app Note e seleziona la nota desiderata.

  SCREEN SAVER ACQUARIO SCARICARE

backup icloud sul pc

Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere eul Windows oppure da Web? Scegli in quale posizione desideri salvare il documento e fai clic su Salva.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

Trova il file e selezionalo. Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout. Icoud seleziona Scarica e conserva originali e importa le foto nel computer.

backup icloud sul pc

E poi inserire il tuo account Apple e la password per accedere a iCloud. In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a bafkup. È possibile scegliere tutti gli elementi e i file che ti piace prima di ripristinare. Condividi pubblicamente il calendario.

Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Apri Foto e tocca Album.