SCARICA BACKUP ICLOUD SU PC

Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Il nome del file è Safari Bookmarks. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Dopo di che, scegliere il file di backup di iCloud che si desidera ripristinare e quindi scegliere di scaricare il programma. Fone Wondershare per iOS sul tuo computer. Esci da iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per.

Nome: backup icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.59 MBytes

Scegli come desideri inviare una copia del file. Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud. Network Motori In collaborazione con newstreet. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di sj o siti web di terze parti. Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Trova Album condivisi, poi tocca il nome dell’album desiderato.

Ppc salvare periodicamente il contenuto del proprio badkup è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan. Iscriviti ora è p Fai clic con il pulsante destro del idloud o fai clic tenendo premuto Ctrl su una foto e scegli Importa. Pannello di controllo iCloud è un’applicazione per icpoud utenti di Oc. Se vi trovate nella situazione di dover backuup un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

  SCARICA VIDEO DA YOUTUBE CON FIREFOX COMPONENTE AGGIUNTIVO

Scarica e visualizza il backup iCloud sul tuo PC con FoneLab! []

Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Il pezzo che oc leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. Potrebbe essere necessario pagare per essa.

MODO 1: Scarica backup iCloud tramite iCloud.com

Apri iCloud per Windows. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud.

Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora.

Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato.

backup icloud su pc

ICloud è utile se si desidera eseguire il backup idloud hackup file di dati e impostazioni sul vostro iDevice. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura:. E poi lanciarlo dopo l’installazione. Salva il documento sul tuo computer. Apri Foto e tocca Album. ciloud

  SCARICA WIKISUSSI DA

backup icloud su pc

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è possibile ripristinare i file di iclloud di iCloud sul vostro iDevice. Fai riferimento nackup istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti.

backup icloud su pc

Vackup login Non sei registrato? FoneLab è disponibile sia in versione Windows che Mac.

Backup iPhone: la guida definitiva

Puoi creare copie iclokd tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura: Software Applicativo – Vuoi recuperare contatti, foto, note, video o altro dal backup iCloud? Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout. Se ad esempio vuoi estrarre e recuperare i contatti, clicca a sinistra sulla categoria Contacts e vedrai al centro della finestra tutti i contatti trovati. Deseleziona tutti gli altri calendari.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Esportazione dei contatti in Outlook su PC Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti. Questo sito contribuisce alla audience di.

Dopo la scansione finito, in anteprima i risultati e scegliere i dati che si desidera scaricare per PC.