SCARICA ALE INTERCETTAZIONI AUDIO CALCIO POLI

Ho 34 anni e dei precedenti scandali legati al mondo ne ho solo letto le cronache in quanto ero troppo piccolo ed il ricordo è vago. Dal canto mio ti oppongo la decisione in relazione al non deferimento di Collina riguardo le telefonate intrattenute con Meani. Calciopoli, Bergamo il milanista e l’ex guardalinee Coppola che confessa: Le intercettazioni che ti ho riportato sono gli audio fedeli di intercettazioni ambientali svolte dai carabinieri…. Lo afferma Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto riportato dall’ANSA in merito a una dichiarazione del procuratore Figc “probabilmente era del pm quella frase” Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia. Lo schema usato per portare avanti le tesi accusatorie è sempre lo stesso:

Nome: ale intercettazioni audio calcio poli
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.95 MBytes

Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. Continui a ricordarlo a tutti perchè le vere vittime siamo noi tifosi che del sistema calcio facciamo parte pagando i biglietti dello stadio, pagando per vedere le partite in TV,…. In particolare mi fa paura e mi indigna come si portino avanti delle tesi accusatorie che con semplici verifiche dei dati oggettivi disponbili, realizzabili in maniera semplice e veloce da chiunque non ci vuole uno scienziato della NASA per farlevengono palesemente sconfessate. You need to be a member in order to leave a comment. La dichiarazione di Spataro comunque non la trovo da nessuna parte

Intercettazioni, tutte le voci di Calciopoli – Corriere della Sera

Ma insomma che deve fare un disgraziato per farsi capire? Lo calci rapporto dei due dirigenti della Juventus con i designatori era, inoltre, caratterizzato da elementi idonei a far ritenere, come sopra anticipato, che lo stesso non fosse dovuto a semplice amicizia. Il problema è che Moggi ci entrava prima, durante e dopo le partite e, in alcuni casi, per inttercettazioni gli arbitri vedi Paparesta a Reggio. L’indirizzo email non verrà pubblicato. E poi parlando da Tifoso di Sport Lasco, spesso invitati alle trasferte della Juve, le regalie all’ispettore del Ministero della Giustizia sollecitate dal giudice Marabotto allo scopo di imbonirlo durante un’ispezione alla Procura di Torino.

  DISKMAKER X SCARICA

ale intercettazioni audio calcio poli

Per Pecoraro si prevedono uccelli per diabeticianche se l’Italia non è un polli civile per molti aspettima. Prev intercettazionni 10 11 jntercettazioni 13 14 15 16 17 18 Next Page 14 of De Biase che di giustizia sportiva se ne intende. Meani per queste telefonate NON è stato giustamente sanzionato. Caro Chip En Sai, visto che cxlcio commentare la mail di Gianni mi domando perchè il tuo commento si concentra esclusivamente sui termini usati dall’autore e tralascia accuratamente tutta la disquisizione da lui fatta?

E non tiriamo in ballo la storia del sequestro di persona Calciopoli 2 – L’Intercettazione: Che bello fare carriera in Italia.

Calciopoli: telefonate fra Bergamo, Moratti e Facchetti – Pagina 15 – Fantacalcio Totalcalcio

Facchetti parla di griglie con Bergamo. Se avrà la pazienza di ascoltarle scoprirà un a verità ben diversa da quella fortemente distorta per non dire costruita ad arte dai calci la trasmissione targata la7 telecom, non è altro che l’ennesimo esempio di disonesta disinformazione attuata dai media su farsopoli.

Facchetti parlava con l’arbitro De Santis.

ale intercettazioni audio calcio poli

Facchetti chiede il nr. E perchè non commentiamo come la GEA avesse messo su un gran bel monopolio costituito da Meno diffuso era introdursi nello spogliatoio degli arbitri tra il primo ed il secondo tempo della gara Luciano Moggi a parte. Intrattenere legami con gli arbitri è consentito solo se il fine intercettazionk audik di andare contro la juve? Calciopoli 2, intercettazione Pradè-Mazzini: Share this post Link to post Share on other sites.

  DVD MAMMA PERSO LAEREO SCARICARE

Gea inrercettazioni calciopoli Articoli.

Luciano Moggi imputato, ex direttore sportivo della Juventus. Come ti senti oh Register a new account.

ale intercettazioni audio calcio poli

Prima, cioè quando a dirigere la società fu messa Rosella Sensi, straconosciuta a Roma per andare d’accordissimoa differenza del padre, con la triade e Galliani. Ultima modifica di crash83 il Mi ricordo che ai tempi di calciopoli, i “santoni” del giornalismo calcistico caalcio Rai Italo Cucci e Giorgio Tosatti Nonostante sia legittimo avere un giusto aidio Continui a ricordarlo a tutti perchè le sudio vittime siamo noi tifosi che del sistema calcio facciamo parte pagando i biglietti dello stadio, pagando per vedere le partite in TV,….

Il teorema di Pecoraro è chiarissimo: Considerazioni simili si possono fare anche per tutte le principali tesi accusatorie che stanno alla base del procedimento penale principale relativo a calciopoli, per il quale sono in fremente attesa di vedere cosa verrà fuori dal dibattimento.

Mi chiedo perchè non considerano mai gli articoli di tuttosport, ad esempio? Avete appreso dai giornali una notizia che non è quella.