SCARICA AL MASSIMO CON EMULE

Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Una volta scaricata la lista, connettiti a uno dei server presenti in essa facendo doppio clic sul suo nome. Entro pochi, secondi la connessione dovrebbe essere stabilita e l’indicatore relativo alla rete eD2K la freccia che si trova nell’angolo in basso a destra della finestra del programma dovrebbe diventare verde. Figura 4 6 Aggiorniamo la lista dei server A questo punto, dobbiamo inserire una lista nuova e aggiornata dei server. Per mettere in condivisione file o cartelle intere andare nella paletta File Condivisi, selezionare nella finestra di sinistra la cartella che si vuole condividere e premere il tasto destro del mouse. Precedente Come fare aggiornamento iPhone.

Nome: al massimo con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.2 MBytes

Inoltre, è essenziale accumulare dei crediti nei confronti degli altri utenti. Cosa dobbiamo fare per renderlo più veloce? Stai commentando usando il tuo account Twitter. Spesso modificare questi parametri influisce negativamente sulle prestazioni generali dei file in condivisione. Server sicuri per Emule.

Impostare al meglio eMule

Anzi, che dico, uno spintone! Lista Aggiornata dei Server eMule. Ma se questo non dovesse bastarti ecco alcune dritte e qualche semplice passaggio da eseguire, per essere sicuro di aver configurato eMule nel modo corretto e scaricare al massimo emulle velocità per te disponibile.

Stai commentando co il tuo account Google. Per prima cosa, apri le porte … Ma no, non alzarti, parlo delle porte del tuo router. Entro qualche minuto, l’indicatore relativo alla rete Kad la freccia che si trova nell’angolo in basso a destra della finestra di eMule dovrebbe diventare verde, a segno che la connessione è stata stabilita correttamente.

Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta scaricata la lista, connettiti a uno dei server presenti in essa facendo doppio clic sul suo nome. Forse non lo sai, ma eMule funziona in base a un sistema di crediti che cerca di bilanciare la quantità di dati caricati e mwssimo dagli utenti.

  VODAFONE STATION REVOLUTION SCARICARE

Adesso devi navigare nel pannello di configurazione del tuo router fino a raggiungere la sezione relativa all’ inoltro porteche potrebbe chiamarsi anche port mappingport forwarding o virtual server.

Le preferenze della connessione sono masximo per il buon funzionamento di eMule, forse le più importanti.

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

Usa l’elenco per trovare le impostazioni corrette per la tua linea. Infine, assicurati che eMule figuri tra le applicazioni abilitate all’accesso a Internet nel firewall di Windows.

al massimo con emule

Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Home Emule Come impostare eMule per scaricare al massimo! Scusa il disturbo,non è che mi potete aiutare?

al massimo con emule

Nonostante si siano diffusi massiml alternativi maseimo scaricare file da Internet in maniera molto rapida, sei rimasto fedele masslmo caro vecchio eMule e al massomo immenso archivio di file.

Per aggiornare la lista fon server presenti nel tuo eMule, devi prima di tutto cancellare la lista esistente. Non disperate se vi sembra tutto troppo complicato, com la fine della pagina vi verrà spiegato come fare in modo di lasciar fare ad eMule quasi automaticamente. Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule.

Per sapere se eMule ha la possibilità di utilizzare liberamente le porte che gli servono, esiste il tasto ” Testa Porte “, con il quale sarà possibile fare un controllo, tramite un servizio fornito direttamente dal sito ufficiale di eMule.

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Clicca, quindi, sul pulsante Opzioni del programma in alto a destraseleziona la voce Sicurezza dalla barra laterale della finestra che è comparsa sullo schermo, apponi il segno di spunta accanto alla voce Attiva l’Offuscamento del Protocollo e clicca sul pulsante OK per salvare le impostazioni.

  SCARICA MEMO VOCALI IPHONE SU MAC

Come emuke nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Togliere inoltre il limite di download. Nel condividere file su eMule, cerca di essere “furbo”: Scoprire se le tue a, sono su Internet Software per la Web cam Zippare file emhle programmi gratuiti Disattivare Windows Defender su Windows 10 La musica diventa davvero senza limiti.

Non condividere file che non sono già presenti su eMule. Come scaricare al massimo con eMule Di: Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Come settare al meglio eMule

In entrambi i casi, eMule comincerà a connettersi alla rete Kad e, nel giro di qualche minuto, la freccia relativa alla rete Kad nell’angolo in basso a destra della finestra dovrebbe passare da gialla a verde. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Windows Come scaricare con Jdownloader da Youtube Youtube è un sito meraviglioso in cui potrete trovare una vasta emile di video e contenuti. Attivare l’offuscamento del protocollo Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti.

al massimo con emule

Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le eemule in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router.